La politica affonda e l’Italia pure.

Questo è un Parlamento illegittimo come illegittimo è il Presidente Napolitano.Il governo è lì per portare l’Italia al fallimento.

naveitalia

Sono più di due anni che blaterano di riforma elettorale. non ci saranno le elezioni politiche quest’anno: Il governo Letta come quello Monti è una invenzione di  Bruxelles e l’Ue lo tiene in vita artificialmente finché non verranno messi sul mercato a prezzi da saldi Eni, Enel, Fincantieri e Finmeccanica. Il governo è lì per portare l’Italia al fallimento.

lavoro disoccupazioneLa gente chiede lavoro. E la politica pensa solo a come salvare se stessa dalla furia popolare e malgrado i forconi spuntati, imbeccati dallo stesso regime fintocratico, non cala la tensione fra i disoccupati, giovani e vecchi, i pensionati al minimo, gli esodati, tutti isolati e senza testa, ed è questo che rende più pericolosa la rivolta incontrollata.

Quando parliamo di lavoro intendiamo togliere i vincoli demenziali che l’Europa impone. Se serve anche uscendo dall’euro. La Lettonia è entrata nella moneta unica… non sanno cosa rischiano. Nel 2014 entreranno nel Parlamento europeo una miriade di partiti pronti a combattere questa Europa delle banche. Tutti quelli a cui conviene saranno pronti a uscire dall’euro, tranne la Germania che ci ha straguadagnato in undici anni.

Il Bamboccione Renzi, neo segretario del Pd, ha scritto a tutti i partiti per avviare in tempi rapidi il cammino delle riforme, ma quali riforme?.

Un sistema rimbambito, logorato dalla sua stessa insufficienza, non sarà in grado di ridare stabilità ad una società, vilipesa e umiliata.

Quello che sta crollando ormai è un sistema corrotto che ha perso la bussola, che non sarà in grado di riformare se stesso, al massimo saranno in grado di azionare le trivelle per andare ancora più a fondo, dato che il fondo è stato raggiunto da tempo.

Si parla di luce nel tunnel ed è scomparso addirittura il tunnel, stanno crollando i ponti, le strade, le scuole; abbiamo affidato ai privati amici tutti i servizi e le aziende strategiche per l’esistenza della stessa nazione Italia, e ne vediamo i risultati.

Il fatto stesso che Renzi ( un avventuriero politico, ambizioso e arrogante) lancia la sua OPA sul PD e in pochi mesi ne riesce a prendere il comando, la dice lunga sullo stato della Politica in Italia.

La politica affonda e l’Italia pure.

Lascia un commento