La cloaca rimette il tappo Napolitano.

NapolitanoLa situazione politica italiana è più grave di quello che tutti i partiti ci vogliono rappresentare. Ebbene dopo la bocciatura di Prodi da parte dei franchi tiratori (101), il PD di Bersani si è liquefatto sull’altare di interessi che vanno al di là dello stesso PD. La lotta titanica di Bersani in Mission impossible si è conclusa con una deblacle personale e collettiva. I 101 del PD che hanno impallinato Prodi non sono pochi, sono un partito dentro il partito e il risultato non poteva che portare all’implosione dello stesso PD.

Noi abbiamo una idea tutta nostra su quello che sta succedendo nel panorama politico italiano e la notizia, che Napolitano, nelle ultime ore sia stato convinto a rendersi disponibile per ricevere un nuovo mandato, ce lo conferma: la casta cloaca non intende mollare l’osso, non ha nessuna intenzione di fare entrare la Rivoluzione di Grillo nel salotto buono e infetto della “politichicchia” autoreferenziale e addirittura hanno sacrificato sull’altare del mantenimento dello statu quo, persino il PD e i suoi uomini, che, anche se per poco, avevano vinto le elezioni. La domanda è: cosa c’è sotto? cosa si intende nascondere al popolo italiano? Quali porcherie sono talmente indicibili da sacrificare persino il precario equilibrio dentro il PD? L’ Italia è ancora uno stato sovrano o è già ridotta a colonia d’Europa?

Il colpo di stato in Italia si è già consumato quel novembre del 2011, quando dimettendo Berlusconi e regalandoci quel governo Monti, che con le sue decisioni e d’un sol colpo ha sequestrato il Popolo italiano, espropriandolo di tutte le risorse possibili (materiali e intellettuali) imponendo i voleri del Potere Finanziario Internazionale, con la collaborazione di tutti i partiti PD, PDL, Lega e quant’altro, con l’eliminazione anche fisica di una qualsiasi opposizione possibile o probabile. E poichè Napolitano si è reso garante di questo Golpe bianco, dopo elezioni inutili e che non sono andate per come erano state indirizzate dai vari Monti, Bersani, Casini, etc.per dare legittimità popolare a un golpe di Palazzo: Berlusconi come al solito ha rotto le briglie e gli accordi, e si è messo di traverso, creando i presupposti per questo stallo: qui o mi si danno garanzie di sopravvivenza o Vi sputtano tutti.berlusconi nel water

Come vedete siamo agli stracci in tutti i sensi. Le istituzioni sono crollate. Il tappo Napolitano non riuscirà  a tenere insieme tutti questi strappi alla costituzione. Gli italianii di fuori devono prendere atto che l’Italia è fallita, e questa politica italiana (complice e suddita) non è più in grado di dare risposte a sè stessa, pensa pensa agli italiani.

Camminiamo su un terreno reso impervio dalle macerie costituzionali e istituzionali e il popolo se vuole dimostrare di voler sopravvivere, la finisca di tifare per questo o quel partito, che sono diventati semplici associazioni a delinquere, inciucianti da 40 anni, tutti d’accordo nello spartirsi il malloppo del potere e utilizzando le diverse tifoserie sono riusciti a portare il Paese in queste condizioni e di ridurre il popolo a servo sciocco ora di questa o quella fazione. Se il popolo italiano non riprende l’orgoglio di popolo (se tale vuole ancora considerarsi) e non dà una bella ripulita alla casa, non ci saranno tappi che riusciranno a salvare l’insalvabile.

Resistere non basta più, votare Grillo non basta, la Rivoluzione Civile non serve contro queste bestie feroci: ci vogliono le invasioni barbariche. Questi hanno già portato via il malloppo all’estero, e non vedono l’ ora di fuggire all’estero loro stessi: dopo averci spremuti come dei limoni, vogliono ora salvarsi dall’accusa di alto tradimento. Sento odore di Rivoluzione o Guerra civile.

Lascia un commento